Il titolo Valsoia perde in borsa, ottima opportunità di guadagno.

Nell’alimentare la tendenza dell’ultimo anno e del futuro è certamente indirizzata verso un aspetto salutistico. Le persone sono ogni giorno più interessate a mantenersi in forma e ad avere a tavola prodotti che siano naturali e sicuri. Valsoia Spa è un’azienda italiana inserita in questa particolare nicchia di mercato, ma che nell’ultimo anno, dal punto di vista delle quotazioni in borsa sta andando senza dubbio contro tendenza.

Le azioni Valsoia oggi hanno chiuso a 11,90 €, ben 5 euro in meno ad azione rispetto alla quotazione dello stesso giorno dell’anno scorso.

Il titolo in continua discesa si presta solo a delle scommesse al ribasso, dato che in azienda non ci sembrano essere piani o strategie di vendita che invertano la rotta.

Perché, dato che il titolo perde, si prospettano ottime opportunità di guadagno?

Innanzi tutto dobbiamo considerate che le azioni sono arrivate ad un punto di minimo storico, per cui gli operatori di borsa hanno iniziato a porre attenzione alle azioni Valsoia. Si prevede quindi un fase al rialzo, caratterizzata da una forte volatilità su base giornaliera e settimanale.

Chiunque si interessi di investimenti in borsa, ed in particolare di trading online, sa che a una forte volatilità si associano situazioni di alto rischio, ma anche possibili ottimi guadagni.

Dal punto di vista pratico, applicare CFD a corto termine e investire utilizzando un effetto leva, potrebbe rivelarsi un’ottima scelta. Naturalmente c’è da porre particolare attenzione all’opzione di stop loss, per evitare di avere perdite troppo ingenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *